26 October 2023 · By vinona baines

Trattamenti Viso con Microcorrente: Il Nuovo Preferito dalle Celebrità

I Trattamenti Viso con Microcorrente sono un grande business in questo momento. Infatti, sono diventati parte integrante della routine di bellezza di beauty editor, estetisti e celebrità, per trasformare la pelle in tutto il mondo. Che si tratti di tonificare e rassodare la pelle, fermare i segni dell'invecchiamento o eliminare linee sottili e rughe, la tecnologia della microcorrente vanta una serie di benefici.

Oltre ad essere un dispositivo portatile approvato dalle celebrità che vi permetterà di trarre il massimo vantaggio dal trattamento di bellezza delle star, qui vi sveliamo 5 motivi per cui lo amiamo.

 

Jennifer Aniston skincare

 

1. Si può fare a casa

Mentre molte celebrità si sottopongono a trattamenti viso con microcorrente nei saloni di bellezza, esistono dispositivi che consentono di ottenere gli stessi risultati da casa. ZIIP HALO si distingue come l'unico dispositivo a microcorrente e nanocorrente al mondo utilizzabile a casa, in grado di offrire trattamenti viso di livello clinico ovunque ci si trovi.

Creato dalla visagista di Jennifer Aniston e rinomata estetista delle star, Melanie Simon, ZIIP HALO porta i suoi 20 anni di esperienza direttamente nelle vostre mani. Con una miscela unica di microcorrente e nanocorrente, questa tecnologia Dual Waveform comunica con le cellule della pelle e i muscoli facciali per ottenere un incarnato tonico, rimpolpato e luminoso in pochi minuti.

Il suo design innovativo è caratterizzato da 2 sfere che inviano delicatamente le onde elettriche attraverso la pelle, stimolando le cellule a produrre collagene e contraendo i muscoli del viso. Questa tecnologia garantisce risultati immediati e duraturi.

 

ZIIP microcorrente

 

2. È completamente sicuro e non invasivo

La frase "nessun dolore, nessun guadagno" è assolutamente falsa quando si tratta della magia della microcorrente. Spesso definita "lifting non chirurgico", la microcorrente è un metodo completamente sicuro e indolore per scolpire e modellare l'incarnato. Inoltre, non c'è alcun tempo di inattività dopo il trattamento, il che significa che potete proseguire con i vostri impegni.

 

3. Funziona veramente

ZIIP HALO ha una serie di benefici per la pelle. Funziona emettendo una corrente a basso livello, simile a quella naturale del corpo (per questo non si percepisce). Come un allenamento per la pelle, ZIIP HALO utilizza la microcorrente per stimolare i muscoli del viso, tonificandoli e rassodandoli, mentre la nanocorrente accelera la produzione di collagene. Il risultato è un aspetto rimpolpato, giovane e luminoso.

Altri vantaggi sono il miglioramento del contorno viso, un  tono della pelle più uniforme, la riduzione delle rughe e delle linee sottili e un'incarnato più luminoso. Come citato da Vanessa in un rinomato blog sulla cura della pelle, Goals To Get Glowing"se desideri una pelle tonica e soda, ZIIP (HALO) potrebbe essere un'ottima scelta."

     

    Trattamento Viso con Microcorrente ZIIP HALO

     

    4. Amato dalle Celebrità

    Le fan più famose di ZIIP, Kim Kardashian, Elizabeth Olsen, Jennifer Aniston e la "Barbie" Margot Robbie, sono tutte entusiaste dei risultati ottenuti. Anche Huda Kattan, fondatrice di Huda Beauty, lo ha condiviso sul suo blog. Nel corso degli anni, ZIIP ha ricevuto ripetuti riconoscimenti dalle riviste di fama mondiale ELLE, Allure, VOGUE e Cosmopolitan. 

    "Sto usando un dispositivo per nanocorrente e microcorrente chiamato ZIIP che mi ha dato risultati notevoli. Non sono pagata dal marchio o altro, è davvero, davvero buono." — Margot Robbie

     Barbie Margot Robbie

     

    5. E' veloce ed efficace

    Non per niente è conosciuto come il "lifting in 4 minuti". In parole povere, con ZIIP HALO è possibile completare un intero trattamento viso in soli 4 minuti. Questo lo rende un'aggiunta rapida e semplice alla vostra routine di cura della pelle, indipendentemente dagli impegni. 

    Come utilizzare il Dispositivo Viso a Nanocorrente e Microcorrente ZIIP HALO
    La migliore preparazione della pelle prima del trucco con Gareth Bromell

    Altri articoli interessanti